• Tempo di Lettura:3Minuti

Quella di quest’anno è un’edizione particolarmente movimentata, caratterizzata da nuovi amori e numerosi litigi. Uno dei personaggi che in assoluto sta conquistando il pubblico di Canale 5 è Daniele dal Moro.

Il veronese, già aveva preso parte alla 16 edizione del GF Nip dove conobbe Martina Nasoni con la quale iniziò un rapporto di conoscenza profondo.

Nonostante la complicità, i due non si fidanzarono all’interno della casa, anzi numerosi erano i litigi tra i due a causa delle importanti incomprensioni caratteriali.

Questa difficoltà tra Daniele e Martina, poi vincitrice dell’edizione, non conquistò il cuore del pubblico.

Ma come si sul dire, anno nuovo vita nuova.

Da quell’esperienza sono passati tre anni.

Oggi Daniele è un concorrente del GFVip 7 e dalla sua entrata nella casa ad oggi sembrerebbe aver trovato la chiave giusta per poter mostrare il lato migliore di se.

Daniele quest’anno ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia con Attilio Romita, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Giaele de Donà.

Con loro ride, si diverte e si sta lasciando andare raccontandosi sempre di più.

Daniele è un ragazzo che nella vita ha sofferto tanto, che ha sbagliato ma che è stato in grado di riprendere in mano le redini della propria vita.

Ciò nonostante ad oggi si mortifica ancora per la sua persona, lottando ogni giorno con i demoni interiori che non gli permettono di essere felice.

Spesso infatti ripete di non meritare l’affetto o l’amore di persone a lui vicine.

Un idea, la sua, totalmente sbagliata perché a differenza di moli altri è una delle persone che meriterebbe più amore e rispetto in assoluto.

Ad ogni modo, come già abbiamo scritto, quest’anno Daniele sta conquistando il pubblico. La sua “IRA VIENETA” sta regalando gioie ai telespettatori del GFVIP.

Il suo tratto distintivo è quello di essere una persona estremamente corretta, che non ha paura di dire la verità per favore delle telecamere.

Non ha paura di smascherare le persone false all’interno della casa. Diversi sono stati i litigi, in modo particolare nelle ultime settimane: con Edoardo e Antonella per la questione delle ante dell’armadio, con Charlie Gnocchi per la questione dello “scherzo”, con Sarah Altobello per aver sparlato con Wilma denigrandolo in qualità di uomo e non di concorrente, solo per citarne alcuni.

Daniele, all’interno della casa, è la voce del popolo. Riesce ad esporre il sentiment del pubblico, con facilità e ironia.

Daniele, nella casa, è uno dei pochi personaggi ad essere veri. E’ una persona che merita di essere apprezzata e compresa di più non solo dal pubblico ma anche nella casa.