Sesto giorno di ricerche per la scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta i due ex fidanzati scomparsi da sabato 11 novembre da Vigonovo.
Filippo Turetta è ora indagato dalla Procura di Venezia per tentato omicidio. A renderlo noto la stessa Procura che riferisce “l’iscrizione di Filippo Turetta nel registro degli indagati in relazione al reato di tentato omicidio anche a sua garanzia al fine di consentire le necessarie attività irripetibili”. A determinare l’ipotesi di reato un video registrato dalle telecamere di videosorveglianza dello stabilimento Dior dove si vede Filippo aggredire Giulia per poi caricarla in macchina sanguinante.
Dalle indagini sulla loro scomparsa sono venuti alla luce anche due buchi temporali. Il primo nella zona di Cidel Miranese, quando l’auto avrebbe percorso la strada che va da una telecamera in zona industriale a Fossò a un varco “Targasystem” a Scorzé. La vettura di Filippo infatti avrebbe impiegato più dei venti minuti necessari per poter percorrere il tragitto. Il secondo tra la diga del Vajont e Pecol.
