• Tempo di Lettura:2Minuti

Il Corvo è uno di quei film che sono entrati nella mente dei fan, rimanendo impressi come cult del cinema in modo indelebile. Il film è soprattutto ricordato negli annali del cinema per la morta di Brandon Lee durante le riprese, ed anche per questo molti fan non hanno preso benissimo la decisione di un remake.

Il primo trailer uscito qualche mese fa non ha per niente convinto i fan del classico del cinema, con questo secondo rilascio, invece, l’atmosfera torna ad essere cupa ed a far sentire quelle sensazioni che conosciamo bene. Bill Skarsgard, rimane sempre troppo clownesco, sembrando troppo un rapper di questi anni, con troppi tatuaggi, rimanendo poco convincente.

Bill Skarsgård, che abbiamo visto in IT e John Wick 4 è Il Corvo. Il Iegendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, rivisitato in questa nuova versione cinematografica diretta da Rupert Sanders. Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose.

Sicuramente sarà uno dei film che più faranno chiacchierare i fan. Ci sarà chi amerà il remake di Skarsgard e chi rimarrà ancorato all’idea che l’unico e vero Corvo sarà Brandon Lee. L’onda dei remake e dei reboot è ormai in piena e questo sarà uno dei film che è stato colpito da questa mania del momento.

Il Corvo arriverà nelle sale il 28 agosto, anticipato rispetto alla precedente data d’uscita. Ecco il link del nuovo trailer:

YouTube player