I remake sono all’ormai all’ordine del giorno, ed il prossimo in arrivo sarà quello de Il Corvo. Il cult horror con il compianto Brandon Lee protagonista, verrò riproposto ed al posto del figlio di Bruce Lee ci sarà Bill Skarsgard. L’attore, visto già nei panni di IT il pagliaccio, nei film diretti da Andy Muschietti, vestierà i panni del vendicatore Eric Draven.
Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini de Il Corvo, che in molti non hanno apprezzato. Negli scatti che vedete nell’articolo, possiamo dare un primo sguardo anche a FKA Twigs, che interpreta la promessa sposa di Draven, Shelly Webster.
Ispirato alla serie di fumetti di James O’Barr, Il Corvo vede protagonista Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven, un musicista goth rock che viene brutalmente assassinato insieme alla sua fidanzata Shelly (FKA Twigs), per poi tornare dalla morte con l’aiuto di un misterioso corvo per vendicarsi. Il film è diretto da Rupert Sanders con una sceneggiatura scritta da Zach Baylin e Will Schneider.
Senders commenta Il Corvo: “Spero che le nuove generazioni si sentano rappresentate!”
Il regista della pellicola, ha raccontato il primo incontro con gli attori protagonisti:
“Non ho mai fatto prove con Bill e Twigs. Li ho invitati a cena quando sono arrivati per la prima volta sul set a Praga ed ero un po’ come un genitore nervoso che cerca di vedere se ci sono scintille, perché non si sa mai. E sono stati fantastici. Si sono frequentati e sono stati subito entusiasti”.
Il regista ha poi commentato questa versione del look di Draven, che differisce di parecchio dal film cult de Il Corvo che tutti conosciamo. Senders ha sottolineato che il look è ispirato più alla sua vita che alla rappresentazione originale del personaggio nei fumetti e alla versione di Brandon Lee nel film del 1994.
Il regista ha sottolineato come il nuovo Draven gli ricordi lui negli anni 90:
“Penso che la bellezza di Bill sia quella di essere anche un po’ inquietante, e mentre si trasforma attraverso la sua perdita, diventa questa cosa che nemmeno lui può controllare. È come quella famosa battuta: ‘Chi combatte i mostri deve stare attento a non diventarlo’. Quel look ero io negli anni ’90, quando vivevamo a Londra, spero che i ragazzi lo vedano, dicendo di sentirsi impersonati dal personaggio!”
Segui Per Sempre News anche sui social!