Il GFVip7 continua a regalare gioie ai telespettatori più romantici che, come ogni anno, supportano la nascita di nuove coppie sognando per loro un lieto fine.
La coppia che quest’anno sta facendo letteralmente sognare il pubblico di Canale5 è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Gli “Incorvassi”, cosi soprannominati dai fan della coppia, sono uniti da un legame unico e speciale. Un rapporto basato sul divertimento e sull’amicizia, due componenti fondamentali per una relazione sana e duratura.
I due infatti sono entrati insieme all’interno del programma comprendendo da subito di essere particolarmente affini.
Lo stesso modo di vedere la vita, lo sesso identico modo di scherzare e di ridere, lo stesso modo di affrontare determinate situazioni in modo particolare se queste includono essere chiari e trasparenti all’interno di una discussione.
Dopo diversi giorni in cui i due hanno parlato, si sono conosciuti meglio, hanno discusso per comprendersi ancora di più, nella puntata dello scorso lunedì, Alfonso Signorini ha voluto affrontare l’argomento.
Un blocco del programma per il quale molti supporters degli Incorvassi hanno temuto il peggio, considerato il carattere riservato di Micol.
Una clip dolce e divertente come loro che ha mostrato l’alchimia tangibile che intercorre tra i due.
Al termine del video, la prima a prendere la parola è stata Micol, confermando il bellissimo rapporto con il bel Tavassi.
Ciò che ad oggi desta dubbio in merito alla loro conoscenza, per coloro i quali seguono solo sporadicamente la coppia, è che tra i due non sia ancora scattato il fatidico bacio che in molti sognano.
Come abbiamo scritto diversi giorni fa, il primo bacio, soprattutto in un rapporto considerato importante, non può essere dato a cuor leggero. Deve essere speciale perché sarà un ricordo che rimarrà impresso nella mente dei due, al di là di come andrà a finire la storia.
Ad ogni modo, Micol in merito è stata molto chiara, lei non vuole vivere il suo rapporto con Edoardo sotto pressione, dunque lei gli darà il bacio quando si sentirà tranquilla e a suo agio.
Bisogna sempre tenere a mente il contesto in cui si trovano e per certi versi aspettare piuttosto che buttarsi a capofitto in effusioni particolarmente plateali conferma l’importanza e la veridicità del rapporto.
In molti hanno gridato a gran voce un “palo” ( in gergo) da parte di Micol ad Edoardo.
Ma forse sono gli stessi che non seguono assiduamente la coppia…
Dopo la puntata Micol sembra essersi lasciata andare con Tavassi, come se vedendo i video avesse preso piena consapevolezza del loro rapporto.
Dai giorni successivi alla puntata di lunedì, Micol e Edoardo passano sempre più tempo insieme, dandosi affetto reciproco.
Spesso Micol segue Edoardo per dargli un abbraccio o dei piccoli baci, Edoardo non perde occasione per avere un contatto fisico con lei, soprattutto non perde occasione per darle dei bacini sul collo….
Un atteggiamento, da parte dei due, che dista molto dall’idea che stiano fingendo o che Micol non sia interessata ad Edoardo.
Gli Incorvassi sono una coppia bella e divertente da vedere durante i daytime, perché a differenza di molte altre nate all’interno della casa, non sono artefatti. Dai loro comportamenti e dalle loro parole traspare la loro estrema semplicità e la loro genuinità.
Due accezioni particolarmente difficili da trovare all’interno di un reality show.
In molti sia nella casa che fuori credono e sperano nella coppia Incorvassi, tra i tanti anche Sophie Codegoni e Alfonso Signorini, che durante un’intervista a “Casa Chi” hanno espresso tutta la loro approvazione e la loro fiducia in merito alla coppia.
Chissà il futuro cosa riserverà per loro, quel che è certo è che si sono trovati e da adesso in poi difficilmente si lasceranno.
