• Tempo di Lettura:5Minuti

Che sentimento meraviglioso l’amore: accelera i battiti del cuore e riesce a far volare la mente in un universo perfetto.

Un universo nel quale oggi vivono Edoardo e Micol o frese è il caso di dire, gli Incorvassi.

I due gieffini infatti sembrano essersi presi per mano camminando insieme, passo dopo passo, nella stessa direzione.

Se alcune settimane fa aleggiava dello scetticismo in merito al loro rapporto, oggi sembrerebbe sia arrivato il momento di affermare che il loro è l’incipit di una bellissima storia d’amore.

Paure, dubbi, risate e incontrollabile voglia di viversi ha caratterizzato il rapporto di Edoardo e Micol fino a pochi giorni fa.

Galeotto fu il VAN per gli Incorvassi

Le paure di Edoardo e le paranoie di Micol non hanno scalfito il loro rapporto, vero e profondo come i protagonisti che lo vivono.

Se in alcuni momenti Micol ha tentato di allontanarsi da Edoardo per provare a vivere l’esperienza del Grande Fratello in solitaria, la voglia e il piacere di trascorrere le giornate in compagnia del bel Tavassi hanno vinto.

In una confidenza con l’amica e “talpa” Giaele, Micol sembra essersi resa conto del reale sentimento che prova per Edoardo: “Mi fa strano pensare che il mio stare bene, il mio divertimento dipenda da quella persona li. Il fatto che mi dispiaccia, arrivando quasi ad incupirmi quando lui non c’è o non mi da attenzioni mi fa strano.”

“Parlo di stare in pace: tu sei in pace con quella persona e ti da fastidio se in quei cinque minuti non è con te. Adesso lo guardo con ammirazione, tutto il nostro rapporto, tutto questo è magico”.

Una consapevolezza, quella di Micol, che in un primo momento sembrava l’avesse terrorizzata al punto da pensare e ripensare se fosse il caso di avvicinarsi ancora di più ad Edoardo.

Ma nei rapporti, in modo particolare se questi superano i confini dell’amicizia, parlare è la chiave per poter risolvere tutti i dubbi.

Prima della puntata di lunedì sera, Edoardo e Micol chiusi nella stanza da letto hanno avuto modo di poter parlare apertamente.

Un discorso a cuore aperto quello di Micol nel quale ha manifestato ad Edoardo tutte le sue perplessità e i suoi dubbi, soprattutto quelli in merito all’indipendenza o per meglio dire alla dipendenza reciproca.

Un chiarimento il loro che ha portato il rapporto ad uno step successivo, perché se nella notte precedente aleggiava l’ipotesi di un loro bacio sotto le coperte nel Van della “Tavassi Station” , dopo la puntata i due sembrerebbero essersi lasciati andare.

Edo e Micol, mentre si trovavano nel cortiletto intenti a fumare una sigaretta, si sono confrontati confermando la loro certezza in merito al fatto che il pubblico e gli inquilini della casa del GFVIP non siano a conoscenza della loro liaison.

Durante il loro “confronto” Micol è stata per l’ennesima volta chiara e sincera in merito al suo trasporto per Edoardo ( trasporto totalmente corrisposto ovviamente).

Fino alla scorsa puntata tutti pensavano sempre che da parte mia ci fosse amicizia, ma non quel trasporto, nessuno l’ha capito qua dentro. Ho capito che sei una persona importante, ma io ho i macelli nella testa. Se io penso alle persone che ho frequentato ultimamente e al mio prototipo…tu sei totalmente lontano, sei un uomo, sei tanto grande rispetto a me, anche il fatto che sei brizzolato, questa cosa io proprio non la guardavo.”

Confermando, con parole non troppo velate, il loro bacio la notte prima.

Da questa confidenza i due sembrano aver abbattuto i muri dell’incertezza lasciandosi andare a dolcissima baci sulle labbra e abbracci da perdersi l’uno nell’altra.

Intanto da casa anche le rispettive famiglie sembrano approvare gli Incorvassi

La capo ship degli Incorvassi è la mamma di Edoardo, Emanuela Fuin, la quale sul suo canale Instagram ha repostato un video meraviglioso con le immagini della coppia e le parole di Micol, scrivendo nella didascalia ” Prenoto la chiesa?”.

Numerose inoltre sono le sue stories Instagram a supporto di Micol soprattutto in relazione agli attacchi gratuiti da parte di Antonella.

Lo stesso vale per Guendalina, sorella di Edoardo, la quale mette spesso mi piace ai post di supporto della coppia.

Non da meno Cliza, sorella di Micol, che tra like ai post degli Incorvassi e le domande sibilline durante la sorpresa alla sorella nella casa del GFVIP, sembrerebbe essere tra i fan numero uno della coppia.

Edoardo e Micol sono due anime sensibili ma al contempo forti, che si sono trovate tra milioni di persone. Nessuno dei due si sarebbe mai immaginato di poter trovare l’amore, men che meno all’interno della casa del GFVIP.

I loro occhi però riescono a dire più di quanto le parole non siano in grado di fare.

Loro, se dovessero ufficializzare la loro ” relazione” rientrerebbero , per certo, all’interno di quel gruppo di coppie che durano e perdurano nel tempo.

Chissà che non possano diventare i futuri “Clizia e Paolo” … Intanto sia Micol che Edoardo non fanno altro che canticchiare il ritornello di una canzone bellissima che recita: “ Sai che c’è, che per te ho apposta uno spazio nella testa che calpesta ogni mio altro pensiero”