• Tempo di Lettura:3Minuti

Non sempre, discutere animatamente all’interno di una coppia comporta all’allontanamento dei partner. Quando il sentimento è profondo e sincero, e le parti sono propense nell’ascoltare le ragioni dell’altro, le discussioni riescono anche a fortificare il rapporto.

Un chiaro esempio lo sono stati Edoardo e Micol.

Cos’è successo?

Sebbene il GFVip abbia raccontato una verità diversa montata con clip ad hoc, la diretta h24 non mente.

Lo scorso giovedì Edoardo Tavassi, Edoardo D, Antonella e Micol si sono ritrovati nel cortiletto intenti a fumare una sigaretta al termine della festa per il compleanno di Milena.

Una festa durante la quale gli Incorvassi hanno ufficializzato la loro relazione alla luce del sole e davanti a tutti gli inquilini.

Ma si sa, basta una scintilla per far scoppiare un incendio.

Nel cortiletto infatti, Edoardo T davanti ad Antonella, si è lasciato andare ad una battuta seccante in merito alla veridicità del trasporto di Micol nei confronti di Tavassi.

Una battuta che ha infastidito Micol, la quale annoiata è andata nel suo letto in attesa di Edoardo.

Una reazione che ha scaturito dubbi amletici ad Edoardo Tavassi che, fomentato da Antonella, ha iniziato a supporre che Micol volesse dormire nel suo letto con Giaele e che andare nel Van con lui fosse in realtà solo uno sforzo.

Dubbi che hanno condotto EdoardoT a sfogarsi con Antonella e Milena nel bagno.

Sebbene la scena sia stata particolarmente divertente, Micol nascosta nel corridoio della casa, tra le camere da letto e il bagno, ha origliato tutta la conversazione di Tavassi durata diverso tempo.

Uno sfogo dettato dalle insicurezze e dalla paura di un eventuale delusione.

Ma in questa occasione ad essere delusa è stata solo Micol, che al termine delle parole di Tavassi, ha tirato fuori tutta la sua “IRA SICILIANA”.

Micol infatti non solo non accettava i dubbi di Edoardo, ma soprattutto il fatto che lui li avesse raccontati ad Antonella acerrima nemica giustappunto di Micol.

Una discussione lunghissima quella di Micol ed Edoardo, nella quale si sono interposti anche Nikita e Daniele per aiutarli e permettere loro di chiarirsi, finita alle 6 del mattino ma che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi.

I due infatti sembrano essere molto più sereni.

Sono giorni ormai che Micol dorme nel Van con Edoardo, rendendo sempre più solido il loro rapporto, tanto che i fan della coppia spesso li soprannominano IncorvassiVil, dal famoso nome della colla.

Micol sembra aver abbassato tutte le difese ed Edoardo sembra aver avuto delle risposte ai suoi dubbi.

Ciò che di più bello trasmette la loro coppia è l’allegria e l’amore, puro e assoluto.

Perché è inutile vagare intorno all’ovvio, Micol ed Edoardo provano un sentimento d’amore. A darne conferma anche la mamma e la sorella di Edoardo che nei giorni passati hanno dichiarato di non aver mai visto Edoardo così preso di una donna.

Chissà se la lettura delle mani di Edoardo avrà predetto la verità in merito all’amore.

Sta di fatto che i due sono ormai inseparabili. Non smettono di divertirsi insieme e di lasciarsi andare alle effusioni, dolci proprio come loro.

Tantissimi i sostenitori della coppia: dai folli e divertentissimi fan INCORVASSI agli inquilini della casa come Edoardo Donnamaria, Giaele, Oriana, Daniele, Nikita e Luca.

Questa sera andrà in onda la puntata del GFVIP su canale 5, chissà se Alfonso Signorini affronterà questo tema dal momento che anche lui è salito sulla nave degli Incorvassi, intanto sappiamo che questa sera Edoardo riceverà una sorpresa…

“L’Amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate”