• Tempo di Lettura:2Minuti

Italrugby Alessandro Fusco e Giammarco Lucchesi:” Dobbiamo giocare il nostro miglior Rugby”. Gli Azzurri di Kieran Crowley si sono spostati da Lisbona a Bucarest. In preparazione al secondo test match del Tour Estivo 2022. Romania Vs Italia, venerdì primo luglio, ore 21:00 (20:00 in Italia), Stadio Arcul de Triumf.

Il 28 e il 29 giugno è in programma una doppia seduta di allenamenti divisa tra palestra e campo.

Italrugby Alessandro Fusco e Giammarco Lucchesi:” Dobbiamo Giocare il nostro miglior Rugby”, il dopo Lisbona

Alessandro Fusco, mediano di mischia:” E’ stato un match complicato quello contro il Portogallo. Nessuna partita è scontata, ci hanno messo in seria difficoltà e siamo riusciti a recuperarla e vincerla nel finale. Adesso testa alla Romania. Dobbiamo puntare ad una prestazione diversa, alzando da subito il livello”.

Alessandro Fusco – fonte: Federazione Italiana Rugby

Giammarco Lucchesi, tallonatore:” Questo per noi è un grande insegnamento. Bisogna essere sempre lucidi e affrontare nel giusto modo ogni impegno. A livello internazionale c’è bisogno dell’apporto di tutti e la panchina è una parte importante. Dobbiamo essere sempre tutti pronti per dare il nostro contributo in campo”.

Giammarco Lucchesi – fonte: Federazione Italiana Rugby

Il programma del Tour Estivo 2022:

Portogallo Vs Italia, Lisbona, Estadio do Restelo, 25/06/22, 31-38

Romania Vs Italia, Bucarest, Stadio Arcul de Triumf, 01/07/22, ore 21:00 (20:00 in Italia)

Georgia Vs Italia, Batumi – Adjarabet Arena,10/07/22, ore 20:00 (18:00 in Italia)

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews/, https://twitter.com/home, https://www.youtube.com/channel/UCNzxyM-tIFWLypMDDgaZA_Q, https://www.instagram.com/persemprenews_/