• Tempo di Lettura:1Minuto

Italrugby, da ieri Azzurri in Raduno a Roma. Il napoletano Alessandro Fusco, mediano di mischia in forza alle Zebre:” Voltiamo pagina, ora testa alla prossima partita”. In preparazione al quarto turno del Sei Nazioni 2022. Italia Vs Scozia, 12 marzo, Olimpico di Roma, ore 15:15. Il match in diretta su Sky Sport Arena e in chiaro su TV 8.

Mattinata di lavoro per gli Azzurri divisa tra palestra e sedute di riunioni video, gruppo diviso in reparti. Raduno presso l’NH Vittorio Veneto di Roma. Ieri pomeriggio Italrugby si è allenata presso il CPO Giulio Onesti.

Alessandro Fusco alla stampa:” A Dublino è stata una partita dura.. E’ ora di voltare pagina e pensare al prossimo match. Il nostro focus è totalmente sulla partita contro la Scozia. L’atteggiamento mostrato in campo contro l’Irlanda, in un momento di difficoltà, è il punto da cui bisogna ripartire. Il primo Sei Nazioni con la Nazionale Maggiore? E’ stata una grande emozione. Lavoro in un ambiente dove ho sempre sognato di arrivare. Cerco di prendere il meglio da ogni opportunità che mi viene data.”

Seguiteci su http://www.persemprenapoli.it, https://www.facebook.com/persemprenews/, https://www.instagram.com/persemprenews_/, https://vm.tiktok.com/ZMLLjUtmA/, https://www.youtube.com/channel/UCNzxyM-tIFWLypMDDgaZA_Q, www.federugby.it, http://www.sixnationsrugby.com