ItalRugby, coach Franco Smith:” Ripartiamo da noi stessi. Queste sconfitte non riflettono la qualità e la quantità del lavoro svolto in allenamento. Dobbiamo imparare a reagire e fare meno errori. Abbiamo ancora due sfide importanti, due opportunità per mostrare il nostro valore e chiudere nel migliore dei modi il torneo”. Azzurri convocati oggi al raduno di Roma, presso l’NH Vittorio Veneto in preparazione al quarto turno del Six Nations 2021 che si giocherà sabato prossimo.

32 Convocati, tre i cambi, tornano: Daniele Rimpelli pilone sinistro, alla mediana Marcello Violi e il trequarti Eduardo Padovani.

I giocatori: Bellini, Manfredi, Ceccarelli, Allan e Favretto restano a disposizione dei loro club, per i match programmati nel week end. Raggiungeranno i compagni al termine degli impegni.

Invitato speciale del raduno romano, l’ex azzurro Andrea Zambonin, seconda linea, giocatore del Kawasaki Robot Calvisano.

L’appuntamento è per sabato 13 marzo, Italia Vs Galles, Olimpico, ore 15:15, diretta DMAX (canale 52 del digitale terrestre).

Seguici anche su www.persemprenapoli.it