• Tempo di Lettura:3Minuti

Jessica Selassié si è raccontata a “Casa SDL TV” senza filtri e con molta più consapevolezza di se stessa. Jessy e le sue sorelle Lulu e Clarissa tra meno di una settimana approderanno in tv in un programma tutto loro: “Suite Selassié”.

Il talk show avrà inizio il 20 settembre alle ore 21.30 su Cusano Italia TV canale 264 del digitale terrestre e da quanto si apprende sarà un programma incentrato su temi di attualità, con ospiti sempre differenti e con giochi ad hoc per ogni personaggio mettendo al primo posto le interazioni con il pubblico a casa.

Ma per Jessica gli impegni non finiscono qui.

La principessa vincitrice del GFVIP6 ha dichiarato di essere a lavoro nelle registrazioni delle prime puntate del suo format di cucina “Fuori Menù” un programma gustoso e gluten free anche questo in onda su Cusano Italia TV da lunedì 18 settembre.

Per Jessica è un momento di piena espansione personale e lavorativa perché, come lei stessa dichiara, sta “realizzando tanti sogni nel cassetto” e perché pian piano sta percorrendo i passi giusti affinché un giorno possa avere l’opportunità di condure un programma tutto suo uno dei canali più “importanti”.

TBT Grande Fratello

Jessica nel corso dell’intervista da dichiarato di non essere fidanzata e di godere il suo status di singletudine, sebbene ci siano stati dei flirt estivi. Con Baru attualmente non ha contatti anche se alle domande di Amedeo Venza le guance di Jessy sono inevitabilmente arrossite.

C’è da dire però che il suo GF Vip non è solo Baru, anzi. Jessy ha dischiarato di essere in buoni rapporti con quasi tutti gli inquilini della casa e di sentirli spesso come Sophie e Alessandro, Miriana etc.

In merito alla nuova edizione del Grande Fratello, Jessica ha immediatamente “smontato” la convinzione che quest’anno nella casa non si creeranno “ship”: << Hanno fatto immediatamente la domanda a Giselda, quale single ti piace? >> ad ogni modo a lei sembra piacere il nuovo cast e la nuova linea del GF; piccolo dubbio su Giselda è così realmente o finge?

Tale e Quale Show

Jessica insieme alle sue sorelle hanno effettivamente partecipato ai provini di Tale e Quale Show in qualità di trio, purtroppo però la produzione di TEQS hanno preferito prendere solo perone singole.

Come ha spiegato Gabriele Parpiglia : “Tale e Quale Show è un programma davvero molto complesso perché per ricreare ogni personaggio servono ore e ore di lavoro e creare tre maschere più tutto il resto dei concorrenti per il momento non è fattibile.”

Tanti progetti in futuro e tanta felicità negli occhi di Jessica emozionata e fiera di se stessa e dei suoi progressi lavorativi nonché personali. Un successo meritatissimo che siamo convinti la porterà sempre più in alto.