• Tempo di Lettura:2Minuti

Sono state da poco pubblicate le nuove immagini del sequel di Joker, con protagonista Joaquin Phoenix e Lady Gaga. L’attore tornerà a vestire i panni di Arthur Fleck, sempre diretto da Todd Phillips, riportando in scena uno dei personaggi più iconici della sua carriera.

La prima interpretazione del Joker, a Phoenix, è valso il premio Oscar come migliore attore protagonista, mettendo in scena un grande personaggio, profondamente disturbato. Nel secondo capitolo, invece, il personaggio sarà affiancato dalla dottoressa Quinn, interpretata da Lady Gaga.

Il sequel del primo film sarà intitolato Joker: Folie à Deux, arriverà a cinque anni di distanza dalla precedente pellicola rivelatasi un grande successo di pubblico e critica. Todd Phillips, così come lo stesso Phoenix, avevano sempre espresso la loro voglia di tornare con un secondo film. I due sarebbe tornati solo con un’idea da capogiro.

Joker

Anche se non sappiamo ancora la trama della pellicola, il regista statunitense ha pubblicato 3 nuove foto dal set. Gli scatti vedono protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga tra un ballo romantico e uno sguardo d’intesa. Todd Phillips ha commentato il post scrivendo:

“Sperando che la vostra giornata sia piena d’amore”.

arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 ottobre di quest’anno, massimo riserbo invece sulla data di uscita del trailer, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli. Nel film troveremo anche Zazie Beetz nel ruolo di Sophie Dumond. Confermati i ritorni di Leigh Gill e Sharon Washington. Inoltre, il sequel vedrà l’arrivo di Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Cotogna, Ken Leung e Harry Lawtey.