• Tempo di Lettura:2Minuti

Jurassic World 4 sta entrando in produzione e alcuni nuovi indizi sul film accennano alla trama e al possibile titolo provvisorio. La saga di successo creata da Steven Spielberg, potrebbe trovare nuova linfa con questa nuova pellicola.

Un nuovo articolo annuncia che le riprese di Jurassic World 4 si svolgeranno in Thailandia, a Malta e nel Regno Unito. Il film sarà diretto da Gareth Edwards (Rogue One, The Creator), con una sceneggiatura di David Koepp. Alcuni nuovi dettagli sulla storia affermano che questo quarto film di Jurassic World sarà “un’opera completamente nuova che lancia una nuova era giurassica, seguendo tre adulti e tre adolescenti che rimangono bloccati sull’isola”.

Si tratterà di una nuova idea, involontariamente divertente, poiché quella dei ragazzi o adulti bloccati su un’isola di dinosauri non è certo “nuova” nel franchise di Jurassic Park/World.

Svelato il titolo di Jurassic World 4?

Nel rapporto si legge che, oltre a “Jurassic World 4”, è stato lanciato il titolo “Jurassic City”. Non è stato ancora annunciato un titolo ufficiale del film. Con ogni probabilità questo sarà il titolo definitivo, anche se bisognerà attendere ulteriori conferme.

Jurassic World 4

Come già detto, il regista di Rogue One: A Star Wars Story e Godzilla (2014) Gareth Edwards dirigerà Jurassic World 4, sulla base di una sceneggiatura di David Koepp, sceneggiatore di Spider-Man di Sam Raimi e, più recentemente, di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley saranno i produttori. John Mathieson (Il Gladiatore, Doctor Strange nel Multiverso della Follia) sarà il direttore della fotografia.

Ecco tutto quello che sappiamo della pellicola: cast e trama

Il cast confermato comprende Scarlett Johansson (Avengers, Vedova Nera), Mahershala Ali (Green Book, Moonlight), Jonathan Bailey (Bridgerton), Rupert Friend (Obi-Wan Kenobi), Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici sette), Luna Blaise (Fresh Off the Boat) e David Iacono (Dead Boy Detectives).

Il Dipartimento del Turismo della Thailandia ha confermato che Jurassic World 4 sarà girato nel Paese dal 13 giugno al 16 luglio. Le location in Thailandia includono Bangkok, Trang, Phang Nga, Phuket e Chiang Mai. C’è una nota aggiuntiva su una sequenza che sarà girata alla “Cascata Huai To, all’interno del Parco Nazionale Khao Phanom Bencha nella provincia di Krabi”. Si dice che la location sarà utilizzata per un’intera settimana. Anche se si potrebbero fare molte cose lì, sembra già che si girerà una sequenza particolarmente grande in quella location.