• Tempo di Lettura:2Minuti

Da qualche settimana c’erano insistenti rumors che avrebbero voluto Scarlett Johansson in Jurassic World 4. Il nuovo capitolo della saga dedicata ai dinosauri potrebbe avere una nuova protagonista nella nuova trilogia che vedrà anche una bella sorpresa per i fan di vecchia data.

La direzione del film sarà affidata al regista di Rogue One: A Star Wars Story e Godzilla, ovvero Gareth Edwards. Nelle ultime ore, anche The Hollywood Reporter ha dato l’ufficialità alle voci che giravano da tempo. Scarlett Johansson e Universal, infatti, hanno ufficialmente aperto le trattative per far partecipare l’ex Vedova Nera dell’MCU al progetto che avrà il suo inizio il prossimo anno. Inoltre, la Universal sta affrettando i tempi per rilasciare il film nel 2025, visto che la data ufficiale di rilascio è fissata per il 2 Luglio 2025.

Di cosa parlerà Jurassic World 4?

I dettagli sulla trama di Jurassic World 4 non sono stati resi noti, ma secondo quanto riferito il film lancerà una “nuova era giurassica” con una trama completamente nuova. Questo potrebbe indicare che le star di Jurassic World come Chris Pratt e Bryce Dallas Howard non torneranno. Lo stesso discorso varrà per il cast originale della saga, che ha lanciato Jurassic Park, ovvero Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.

Una delle notizie che più ha esaltato i fan è stata quella dell’assegnazione di Frank Marshall come produttore del film. Il ritorno di Marshall, che aveva collaborato alla prima trilogia, potrebbe essere una bella notizia in quanto proprio lui ha contribuito a far entrare Jurassic Park nella leggenda e nella storia del cinema.