• Tempo di Lettura:2Minuti

Questa sera alle ore 21 Juventus-Lazio chiuderà i quarti di finale della 76ª edizione di Coppa Italia. La vincente affronterà in semifinale l’Inter che ha battuto l’Atalanta 1 a 0 grazie alla rete di Darmian. I bianconeri arrivano dalla vittoria casalinga contro il Monza mentre i biancocelesti hanno eliminato il Bologna. Juventus e Lazio si sono affrontate 24 volte in Coppa Italia con un bilancio di nove successi a otto per i bianconeri e sette pareggi. L’ultima sfida ai quarti risale al 2016 in cui ha avuto la meglio la Juve vincendo 1 a 0. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio.

Dove vedere il match

Il match fra Juventus e Lazio, in programma alle 21 presso l’Allianz Stadium, sarà visibile in chiaro su Canale 5.

La probabile formazione della Lazio contro la Juventus

Ecco nel dettaglio la probabile formazione scelta proprio da Sarri per la partita di stasera.

Per saperne di più su quella della Juventus, clicca qui.

Rispetto al match di Serie A pareggiato con la Fiorentina, Maurizio Sarri cambia qualche pedina a partire dalla porta. Fra i pali c’è Maximiano, supportato dalla coppia centrale Patric-Romagnoli, accompagnati sulle fasce da Marusic e Lazzari. A centrocampo Milinkovic potrebbe riposarsi e al suo posto è pronto Vecino, che affiancherà Cataldo e Luis Alberto. In attacco torna dal primo minuto Immobile insieme a Felipe Anderson e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Marusic, Patric, Romagnoli, Lazzari; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.

Seguici anche su Instagram