• Tempo di Lettura:2Minuti

http://www.collapseagency.com.br/

La rock band spagnola El Kintano y la Venerea pubblica il nuovo singolo “No Soy como tu”

El Kintano y la Venerea presentano il nuovo singolo “No Soy como tu” tratto dal loro prossimo album El Bucle Infinito, El Kintano ci lascia con un 2024 impegnativo come ha indicato all’inizio dell’anno, pubblicando un nuovo singolo ogni mese della sua l’essenza del punk rock più crudo.

“No soy como tu” parla delle differenze tra il modo di lavorare delle “grandi masse” e il piccolo settore di persone che non si adattano al mondo in modo tradizionale e sono incapaci di funzionare secondo le norme stabilite. Il musicista aragonese è ancora immersi nella creazione della terza parte della trilogia per poi iniziare un tour e presentarla dal vivo.

“No Soy como tu”: https://open.spotify.com/intl-pt/album/0GOJ8VwT1Zg3uU0IJpe8yv

Rock

El Bucle Infintito sarà la seconda parte della trilogia musicale “A CONCEPT CREATED FOR DIFFICULT TIMES” dopo aver pubblicato lo scorso marzo la prima parte Oceanos Sangrientos. L’album verrà presentato attraverso singoli mensili per scoprire il lavoro attraverso pillole di Punk Rock poco a poco, fino a quando l’opera sarà completamente terminata. I Kintano hanno recentemente condiviso dettagli sul processo di creazione e sul suono del nuovo album, indicando che avrà un suono più punk rispetto al lavoro precedente, nell’album ci saranno collaborazioni speciali nella parte centrale dell’album.

Rock

Seguiteci su https://www.facebook.com/, https://twitter.com/persempre_news