A Venezia 81, c’è stato un gran fermento attorno a Lady Gaga. Da lunedì, la popolare artista è arrivata insieme al suo fidanzato e futuro marito Michael Polansky, attirando immediatamente l’attenzione dei fan che hanno seguito i suoi spostamenti in città. Mercoledì 4 settembre, c’è stata una grande folla di fan che si erano radunati sul red carpet fin dalla sera precedente, sperando di essere i primi a ottenere una foto con la loro beniamina. La Mostra del Cinema di Venezia ha accolto in concorso il film Joker: Folie à Deux, sequel del film che ha vinto il Leone d’oro nel 2019, in cui Lady Gaga interpreta il ruolo di Harley Quinn.
Lady Gaga si è presentata a Venezia con diversi look e stili a seconda dell’evento. Quando è arrivata con Michael Polansky, indossava un vestito scuro con pois bianchi. Per la presentazione e la conferenza stampa, ha scelto un abito lungo con una gonna ampia, scarpe con tacco e un cappellino, un look retrò degli anni ’50. Infine, per il red carpet, ha indossato un maestoso abito.
Lady Gaga ha attirato l’attenzione sul tappeto rosso della 81a Mostra del Cinema di Venezia per presentare Joker: Folie à Deux. La famosa artista indossava un abito con una scollatura profonda che metteva in risalto un diamante al collo, un top di velluto e una gonna a corolla. Tuttavia, il suo cappello, fatto di velluto, broccato e pizzo, che ricordava quasi il look di Malefica, è stato il dettaglio più sorprendente del suo look. È difficile che Lady Gaga passi inosservata. Così come non passerà inosservato il secondo film di Todd Phillips dedicato al personaggio dei fumetti DC Comics, storico nemico di Batman.
Segui Per Sempre News anche sui social!
Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine della Lombardia