• Tempo di Lettura:2Minuti

Michele Lamaro Tour Estivo, il capitano di Italrugby è chiaro:” Continuare a crescere ” per tornare a vincere. Gli Azzurri si preparano per il Tour Estivo 2022 a Pergine Valsugana, ripartendo dalla vittoria sul Galles.

I ragazzi di Kieran Crowley scenderanno in campo il prossimo 25 giugno contro il Portogallo, alle ore 17:00 (18:00 in Italia), presso l’Estadio do Restelo di Lisbona, aprendo i match della finestra internazionale. La formazione dell’Italia sarà annunciata a mezzo comunicato stampa giovedì 23 giugno alle ore 9:45. Nel pomeriggio gli Azzurri si recheranno all’aeroporto di Malpensa dove è prevista la partenza per Lisbona.

Michele Lamaro Tour Estivo:” Portogallo, Romania e Georgia sono partite alla nostra portata. Sono squadre che vogliono mettersi in mostra soprattutto contro una Nazionale come l’Italia. Sarà importante confermare quello che di buono è stato fatto durante il Sei Nazioni e a rispondere alle difficoltà che troveremo. E’ il mio primo tour estivo. Ci sono degli obiettivi che ci siamo prefissati. A livello individuale voglio continuare a crescere come capitano, mentre come squadra la competizione interna aiuterà ad alzare ulteriormente il livello e a consolidare la nostra identità”.

Tour Estivo 2022, i match di Italrugby

Inizio raduno, Pergine Valsugana,17 giugno

Portogallo Vs Italia, Lisbona, Estadio do Restelo, 25/06/22, ore 17:00 (18:00 ITA)

Romania Vs Italia, Bucarest, Stadio Arcul de Triumf, 01/07/22, ore 21:00 (20:00 ITA)

Georgia Vs Italia, Batumi, Adjarabet Arena, 10/07/22, ore 20:00 (18:00 ITA)

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews/, https://twitter.com/home, https://www.youtube.com/channel/UCNzxyM-tIFWLypMDDgaZA_Q, https://www.instagram.com/persemprenews_/

Fonte: Federazione Italiana Rugby