• Tempo di Lettura:2Minuti

La Lazio è pronta a blindare e a rinnovare il contratto al nuovo gioiellino biancoceleste Luka Romero, attaccante classe 2004. Ultimamente, il numero 18 biancoceleste è sempre più presente nelle ultime partite dei capitolini. Sarri e la dirigenza hanno capito le qualità dell’attaccante e hanno deciso di puntarci.

L’attaccante argentino, al momento ha realizzato un solo gol nelle 16 presenze complessive con il club biancoceleste. Una rete, ma tanta sostanza, infatti in queste presenze ha dimostrato di avere tantissimo talento e tanta qualità, tant’è che il club ha deciso di blindarlo immediatamente.

Cosa prevede la trattativa

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto un rinnovo di contratto fino al 2026 di 800 mila euro a stagione. E’ previsto infatti un incontro la prossima settimana tra l’agente dell’argentino e il club biancoceleste per definire gli ultimi dettagli per poi arrivare alla firma del contratto.

Il pensiero di Pedro su Luka Romero

Addirittura anche Pedro, attaccante d’esperienza della Lazio, ha espresso un parere stra positivo su Romero:

 “Siamo compagni di camera, io ci parlo tanto. Ha la mentalità giusta perché entra in campo, anche pochi minuti e vuole sempre dimostrare le sue qualità a tutti. Lo avete visto contro il Monza, ha fatto gol, si è mangiato la porta e ha fatto ottenere 3 punti fondamentali. Deve continuare così quest’anno, maturare ancora perché può diventare un campione in futuro“.

Seguiteci su Instagram!