• Tempo di Lettura:2Minuti

Questa sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Milan nel match inaugurale della ventisettesima giornata di Serie A.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e per gli abbonati Sky sarà disponibile su “Zona Dazn”, canale 214.
Nella sfida di andata, disputatasi a San Siro lo scorso 30 settembre in occasione della settima giornata di campionato, i rossoneri hanno vinto per 2-0 grazie ai gol di Pulisic e Okafor.
I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta all’Artemio Franchi nella partita contro la Fiorentina e questa sera proverà a sfruttare al meglio il fattore casalingo per portare a casa una vittoria che gli consentirebbe di avvicinarsi alla zona Europa e di presentarsi alla trasferta di Monaco di, valida per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern, con il morale giusto forte anche del vantaggio nel match di andata.
Dall’altre il Milan, che nella giornata precedente ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Atalanta, cercherà di espugnare lo stadio capitolino in modo da avvicinarsi al secondo posto occupato momentaneamente dalla Juventus.
Per la sfida odierna l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri è probabile che mandi in campo dal primo minuto Vecino a centrocampo, coadiuvato da Guendouzi e Luis Alberto. Mentre in attacco il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e il rientrante Zaccagni.
Mentre il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli è molto probabile che si affidi al modulo 4-2-3-1 con la formazione tipo con a centrocampo Bennacer e Adli sulla mediana, mentre sulla trequarti agiranno Pulisic, Loftus-Cheek e Rafael Leao dietro l’unica punta Olivier Giroud.

Le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, T. Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Segui Per Sempre News anche sui social!