• Tempo di Lettura:2Minuti

Uno degli attori più straordiari degli ultimi anni è certamente Leonardo Di Caprio, che quest’anno non è riuscito a centrare la nomination all’Oscar come miglior attore protagonista per Killers of the Flower Moon. La star di Titanic, però, è sulla bocca di tutti per alcune dichiarazioni di una sua ex.

Come noto l’attore frequenta solo ragazze non oltre i 25 anni, ed anche lui si è dichiarato “colpevole” sulle veridicità di queste voci. Soltanto che nelle ultime ore, una di queste top model ha rivelato alcune strane abitudini che il divo avrebbe in camera da letto.

La modella, Hieke Konings, 22 anni, afferma di aver baciato la star di Hollywood in un nightclub solo su invito, ma lo ha criticato definendolo troppo strano e troppo vecchio. Dopo essere apparsa sulla copertina di Playboy, la modella ha ricordato la notte nella quale ha incontrato Leonardo Di Caprio.

“Era in un club segreto a Los Angeles, uno dove entri solo su invito. L’ho visto seduto lì con la sua felpa nera e il suo berretto nero e abbiamo stabilito un contatto visivo. Il suo manager ci ha presentato, protandomi al tavolo e dicendomi che Leo voleva parlare con te. Poi ci siamo scambiati un bacio”.

In seguito la Hieke ha descritto il bacio come nella media, sottolineando le sue sensazioni:

“È andato tutto bene, ma sicuramente non è il migliore che abbia mai avuto”.

Hieke è stata quindi invitata a casa da Leonardo Di Caprio, ma ha rifiutato e ha raccontato:

“Lui era scioccato. Ovviamente non ci era abituato. Quando ho detto che non lo conoscevo abbastanza bene, ha risposto dolcemente: “Ti Rispetto”. Allora si è rivolto a un’altra ragazza e l’ha portata a casa”.

https://www.instagram.com/hieke_konings/?utm_source=ig_embed&ig_rid=cf3314d3-8ad1-48c4-b26b-3f4e343458a5

Quindi la ragazza ha poi sottolineato che non sarebbe mai andata a casa con Leonardo Di Caprio, in quanto troppo strano e troppo vecchio. Questo soprattutto in riferimento a quanto raccontato da delle amiche, che le avevano raccontato le strane abitudini dell’attore a letto:

“Un’amica ha detto che teneva gli auricolari durante il sesso perché non voleva sentirla. E un’altra ha detto che le ha perfino messo un cuscino in testa”.

Sicuramente Di Caprio sarà un grandissimo attore, ma è evidente che ha delle strane preferenze tra le coperte.

Segui Per Sempre News anche sui social!