• Tempo di Lettura:1Minuto

Prosegue la rivalità tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, i due miliardari proprietari dei colossi Twitter e Meta, hanno dato vita ad un’autentica escalation di colpi per il momento attraverso i rispettivi canali social.


Si per il momento, perché lo scorso 26 giugno Elon Musk ha dichiarato su Twitter che è pronto a sfidare il rivale in una gabbia per un incontro di arti marziali.
Mark Zuckerberg ha risposto al tweet di Musk con uno screenshot delle dichiarazioni dell’imprenditore sudafricano accompagnato dalla didascalia “send me location” (mandami il luogo).

Tuttavia, nelle scorse ore, Zuckerberg  ha sferrato a Elon Musk il primo colpo sul campo dei social lanciando Threads, una nuova app per la conversazione pubblica simile a Twitter.

Il neonato social network, che è collegato ad Instagram, in poche ore ha raccolto  già10 milioni di utenti ma al momento è disponibile solo negli Stati Uniti d’America, mentre in Europa, Threads, è disponibile in pre-ordinazione sull’Apple Store, ma si aspetta il via libera di Bruxelles.