• Tempo di Lettura:2Minuti

E’ fuori “Mi stanno sul caz*o“, il nuovo singolo di Mas, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

“Mi stanno sul caz*o” è un catalogo in cui Mas elenca tutto ciò che non sopporta. Da situazioni fino a comportamenti irritanti, che ci prendono a schiaffi quotidianamente. E noi ingoiamo, senza neanche masticare, questi bocconi amari, giorno dopo giorno, finché non diventiamo noi stessi così amari da provare odio verso di noi e disgusto nei confronti degli altri. Ci riempiamo di un’amarezza tale che il mondo ci sputa via e noi siamo contenti di andarcene finalmente. Siamo felici di non farne più parte, perché non riusciamo a tollerare più niente.

Mi stanno sul caz*o quelli senza sogni

Dalle “multe perché nelle bianche non c’è parcheggio“, ai nostri “sentimenti che ci fotto*o“, fino ad arrivare a “quelli che non hanno sogni e se la prendono con gli altri“. Forse i peggiori, tutti coloro i quali sono aridi e secchi come quelle foglie che cadono in autunno e che mischiate alla pioggia delle loro parole, imbevute di pura cattiveria fine a sé stessa, tentano in tutti i modi di farti scivolare a terra. Invece di pensare loro stessi a rifiorire, si divertono a schiacciare con gusto i fiori che sbocciano negli altri. Perché li vogliono svuotare, rendere vuoti proprio come sono loro.

Ma la cosa peggiore e più snervante è che spesso, appena ci fermiamo un attimo e ci guardiamo allo specchio, ci accorgiamo di vedere tutte queste cose che non sopportiamo e che critichiamo sempre.

Biografia

Mas nasce il 3/10/1998 ed è un rapper che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé, grazie alle sue performance live in Italia e a Londra. Nonostante non abbia ancora raggiunto una vasta notorietà, la musica di Mas non è passata affatto inosservata. La famosa collana di libri “The Passenger“, in occasione del volume che racconta la città di Milano, dedica al rapper ben 3 pagine e un posto di rilievo tra gli artisti emergenti più importanti della città. Mas ama la radio, conduce due programmi radiofonici per le emittenti Kristall Radio e Shareradio, avendo così la possibilità di intervistare ospiti del panorama Hip-Hop underground italiano.

Seguiteci anche su https://www.instagram.com/persemprenews_/, https://www.youtube.com/c/PerSempreNews, https://twitter.com/persempre_news, https://www.facebook.com/persemprenews/