• Tempo di Lettura:2Minuti

Minecraft è finalmente arrivato sul grande schermo, e nella giornata di ieri è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della pellicola. Divertente, colorato e sopra le righe il film ha fatto rimanere a bocca aperta i fan del videogame. Questo è stato possibile soprattutto anche grazie a due attori che saranno nel film: Jason Momoa e Jack Black.

Si tratta del primo adattamento live-action su grande schermo di Minecraft, il videogioco più venduto di tutti i tempi. L’attenzione ovviamente è tutta per il duo di protagonisti, che non si lascia desiderare: Jack Black ha il suo momento di gloria nel ruolo di Steve, mentre Jason Momoa ruba decisamente la scena con una parrucca dallo stile assai discutibile.

La trama di Un Film Minecraft

Minecraft

Un Film Minecraft (A Minecraft Movie), film diretto da Jared Hess, è la trasposizione in live-action dell’omonimo videogioco di successo. La storia è incentrata su un’adolescente che, insieme a un gruppo di improvvisati avventurieri, cerca di salvare l’Oltretomba, dopo che il perfido Enderdragon, fuggito dall’End, ha minacciato di distruggere qualsiasi cosa incontri sulla sua strada.

Nel cast del film troviamo Jason Momoa, Jack Black, Emma Myers, Danielle Brooks, Sebastian Eugene Hansen. Per tornare a casa, dovranno dominare questo mondo (e proteggerlo anche da cose malvagie come i Piglin e gli Zombie) mentre si imbarcano in una ricerca magica con un inaspettato ed esperto artigiano, Steve (Black). A livello internazionale il film uscirà a partire dal 2 aprile 2025, in Nord America invece il 4 dello stesso mese.

YouTube player

Segui Per Sempre News anche sui social!