• Tempo di Lettura:2Minuti

Quinta sfida valida per gli ottavi di finale di questo Mondiale in Qatar: dopo i primi verdetti che hanno visto passare ai quarti Argentina-Olanda e Francia-Inghilterra, oggi tocca a Croazia-Giappone e Brasile-Corea del Sud sfidarsi. Quella fra sudamericani e asiatici sembrerebbe essere una partita totalmente a favore dei primi ma viste le sorprese di questo Mondiale, ci si può aspettare di tutto. La Nazionale di tite affronterà allo Stadio 974 di Doha la formazione di Bento, che in conferenza stampa ha sottolineato la disparità che secondo lui si crea quando si gioca a pochi giorni di distanza fra i vari match. La vincente della partita, sfiderà la vincente fra Giappone e Corea del Sud.

Dove vedere il match

La sfida fra Brasile e Corea del Sud, in programma alle ore 20 allo Stadio 974 di Doha, sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai Uno. Il match sarà inoltre disponibile anche in streaming su Rai Play.

Brasile-Corea del Sud, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni della seconda sfida di giornata fra Brasile e Corea del Sud. Chi sceglieranno Tite e Bento? Scopriamolo insieme.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Fred; Raphinha, Paquetà, Vinicius; Richarlison. CT. Tite

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Min-jae, Kim Young-qwon, Kim Jin-Su; Hwang In-beom, Jung Woo-young; Lee Jae-sung, Lee Kang-in, Son Heung-min; Cho Gue-sung. CT. Bento

Seguici anche su Per Sempre Calcio!