Un weekend Mondiale: prima della finalissima fra Francia e Argentina, si disputerà la sfida per il terzo e quarto posto. A scendere in campo sono Croazia e Marocco, uscite sconfitte dalle semifinali. Le due Nazionali si incontrano per la seconda volta in questo torneo dopo lo 0-0 nella fase a gironi. La squadra di Dalic centra un obiettivo importante anche dopo la finale del 2018 contro la Francia, chiudendo un ciclo di altissimo valore. Il Marocco invece vede il sogno Mondiale infrangersi nonostante sia stata la prima nazionale africana ad essere mai approdata alle semifinali del torneo. Ecco le probabili formazioni di Croazia e Marocco.
Dove vedere il match
La sfida fra Croazia e Marocco, in programma alle ore 16 allo Stadio Khalifa, sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai Uno. Il match sarà inoltre disponibile anche in streaming su Rai Play.
Croazia-Marocco, le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni della sfida per il terzo e quarto posto fra Croazia e Marocco. Chi sceglieranno Dalic e Regragui? Scopriamolo insieme.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. CT. Dalic
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT. Regragui
Seguici anche su Instagram
