• Tempo di Lettura:2Minuti

Gli Oasis, I fratelli Liam e Noel Gallagher, tornano ad esibirsi insieme, come oramai noto. La band, che nel corso degli anni ’90 e primi anni 2000 ha riscosso tantissimo successo a livello internazionale, ha infatti annunciato una serie di date per un nuovo tour.

Tuttavia, nonostante l’euforia dettata dal loro annuncio e la gioia di poterli apprezzare nuovamente “dal vivo”, ci sono già delle polemiche. Tutto verte sul prezzo dei biglietti a causa del dynamic pricing (il crescere della domanda accresce il costo del biglietto) e coloro che volevano assicurarsi un posto ad uno dei concerti vedevano aumentare il prezzo del biglietto con il passare delle ore.

La questione legata al meccanismo indicato è divenuta una vero e proprio caso e l’autorità per la concorrenza e i mercati (Cma) del Regno Unito ha optato per una revisione della pratica. Gli Oasis hanno commentato l’accaduto sostenendo di non essere stati avvisati, prima della vendita, che sarebbe stata utilizzata tale pratica. La band nelle scorse ore ha aggiunto due nuove date al tour. E questa volta verrà utilizzato un nuovo metodo per la vendita dei biglietti.

I fan degli Oasis avranno dunque altre due occasioni (tappe del tour) per cercare di aggiudicarsi un biglietto e vederli di nuovo live sul palco. L’attesa cresce e non resta che attendere per assistere a questo grande evento musicale. I fratelli Gallagher sono tornati e i loro fan non vedono l’ora di tornare a cantare le loro canzoni ai concerti.

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/home

Segui Per Sempre News anche sui social!