Dopo la brutta sconfitta contro il Real Madrid, il Napoli di Kvaratskhelia è quasi qualificato alla prossima fase della Champions League essendo seconda nel Gruppo C a 7 punti con lo Sporting Braga dietro a 4. La squadra di Walter Mazzarri si scontrerà proprio contro i portoghesi nell’ultima partita della fase a gironi che decreterà chi passerà il turno.
Nonostante la sconfitta contro i Blancos per 4-2 al Bernabeu, il Napoli e Kvaratskheila non hanno sfigurato costringendo la squadra di Ancelotti sul 2-2 fino a 10 minuti dalla fine. Proprio al termine del match ha parlato il padre dell’esterno georgiano, Badri Kvaratskhelia, che non ha nascosto il feeling tra suo figlio e le merengues, che hanno mostrato molto interesse per il talento del ragazzo:
“Per Khvicha giocare contro il Real Madrid è stato speciale. Ha sempre sognato e sono convinto che continui a sognarlo ancora di giocare nel Real Madrid. Nella mia famiglia sono tutti tifosi dei Blancos tranne me. Per questo è stata una partita molto speciale”.
Sicuramente il puro talento e le giocate nel Napoli di Kvaratskhelia hanno attirato l’attenzione di tutto Europa, e proprio il Real Madrid potrebbe muoversi già in estate per portare nella capitale spagnolo il giocatore georgiano. L’esterno ha un contratto che lo lega al Napoli di De Laurentiis fino al 2027, ed ancora non si è parlato di rinnovo.
Manca ancora tanto e per questo il Napoli ha il coltello dalla parte del manico, potendo fare il prezzo, con Aurelio De Laurentiis che la prossima estate potrebbe lasciarlo sì partire, ma certamente non per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro.