Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, secondo fonti vicine alla famiglia avrebbe abbandonato temporaneamente la casa coniugale, cercando rifugio presso un familiare. Questa decisione ha alimentato ulteriori speculazioni sulla sua partecipazione o conoscenza dell’omicidio.
Il fratello di Manuela, Loris, è diventato un personaggio chiave nella vicenda, difendendo la sorella dalle voci sempre più insistenti sul suo coinvolgimento in questa vicenda cercando di preservare la dignità della famiglia.
La dichiarazione della compagna di Louis Dassilva, Valeria
Tuttavia, la dichiarazione di Valeria, compagna di Louis Dassilva, hanno gettato un’ombra ancora più scura sulla situazione. Valeria ha dichiarato di aver perso la fiducia in Louis, accentuando la frattura tra le persone coinvolte. Il clima nel condominio è teso, come nel resto della città di Rimini.
Secondo Manuela Bianchi l’assassino non è nel palazzo
Manuela Bianchi, nuora della vittima e figura centrale nelle indagini, ha dichiarato di essere convinta che l’assassino provenga dall’esterno del condominio.
In un colloquio con i giornalisti che da settimane presidiano il complesso residenziale, ha affermato: “Il problema non è nel palazzo”.
Manuela smentisce le voci di dissidi con il marito
La situazione all’interno della famiglia Paganelli sembra essere in continua evoluzione.
Manuela ha smentito voci di crisi con il marito, Giuliano Saponi, figlio della vittima, affermando che stanno parlando e cercando di chiarirsi. Nonostante abbia trascorso le ultime notti fuori casa con la figlia sedicenne, Manuela ha sottolineato che la decisione è stata presa per proteggere la ragazzina dal crescente interesse mediatico della vicenda.
Quanto ai rapporti con Louis Dassilva, il presunto amante di Manuela, la donna ha confermato di avergli chiesto di custodire dei soldi, parte di un prestito ottenuto dal padre Duilio per affrontare le difficoltà finanziarie della famiglia.
Tuttavia, Manuela ha chiarito che non c’è più amicizia con Valeria, moglie di Louis, anche se si dichiara tranquilla rispetto a questa situazione.
I figli di Pierina hanno avuto un colloquio con i loro legali per chiarire alcuni dettagli emersi dalle interviste televisive delle ultime settimane. Nonostante gli sforzi degli investigatori, guidati dal vice questore aggiunto Dario Virgili, nessun nome è ancora stato iscritto nel registro degli indagati.
Leggi anche

Scrivo e sono content creator True Crime su Youtube https://www.youtube.com/channel/UCSEXkmkp2c2qjMpH2AJVChA Iscriviti al mio canale ed attiva le notifiche