• Tempo di Lettura:2Minuti

Peroni TOP 10 la Finale Scudetto del massimo campionato italiano del 27 maggio 2023 torna per il secondo anno consecutivo allo Stadio Lanfranchi di Parma, per assegnare il 92° tricolore nella storia del rugby azzurro, è stato stabilito a Biella il 10 settembre nell’ultimo Consiglio Federale.

La casa delle Zebre Parma sarà per il secondo anno consecutivo il campo di gara della Finale Scudetto, dopo aver ospitato nel 2022 il Derby d’Italia tra il Petrarca Padova e la Femi-CZ Rovigo, ottanta minuti da tutto esaurito, una serata capace di unire lo spettacolo ed il fascino della gara per il tricolore a una giornata di celebrazione del rugby italiano. 

Peroni TOP 10 la Finale Scudetto torna per il secondo anno consecutivo a Parma

Marzio Innocenti, Presidente FIR:” La Finale 2022 è stata una grande festa per il rugby italiano e per il suo popolo, che ha vissuto una giornata di divertimento e passione nel più puro spirito del nostro sport, con due Club storici che si sono dati sportivamente battaglia in un’ennesima, avvincente, affascinante partita per lo scudetto.  Un pomeriggio di rugby che ogni appassionato ricorda con emozione e che vogliamo riproporre e migliorare la prossima primavera, per offrire al nostro popolo un nuovo appuntamento da ricordare, per avvicinare nuovo pubblico e per continuare ad innalzare tanto il livello tecnico del nostro massimo campionato che la qualità del Peroni TOP 10 “.

Le informazioni sulla biglietteria della Finale del Peroni TOP 10 saranno disponibili successivamente sul portale Biglietteria FIR: ticket.federugby.it.

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/home