• Tempo di Lettura:2Minuti

Tutto l’incasso della promozione dal 24 sera al 28 sera di “Genovese Astrospaziale” sarà devoluto per la riapertura del Cimitero delle Fontanelle nel rione sanità di Napoli.

La promozione e la donazione degli incassi

A partire dalla sera del 24 gennaio fino alla sera del 28 gennaio sarà possibile acquistare il panino “Genovese Astrospaziale” presso entrambi i locali a metà prezzo (cinque euro).

La promozione è valida sia a pranzo sia a cena ma solo per gli acquisti presso i due locali fisici (non si potrà quindi ordinare con Glovo ed altri servizi di delivery) e, come per tutti i panini di Puok, la vendita sarà fino all’esaurimento delle scorte giornaliere di ingredienti.

Sulla base di quanto annunciato nel video, tutto l’incasso di questa promozione sarà devoluto all’iniziativa dell’Unione Industriali di Napoli (gruppo Giovani Imprenditori) per la riapertura del Cimitero delle Fontanelle nel Rione Sanità.

Il panino sarà naturalmente a base di genovese, la tradizionale ricetta napoletana ed è proprio per questo che Egidio Cerrone ricorda i lunghi tempi di cottura e preparazione incideranno molto sulla disponibilità e sul rapido esaurimento di questo panino. Potrebbe essere quindi complesso riuscire ad assaggiare Genovese Astrospaziale durante la promozione.

Successiva disponibilità del nuovo panino di Puok

Dal 29 gennaio il panino sarà disponibile al prezzo di listino di dieci euro ma non ci sono ancora conferme relativamente alla sua disponibilità sui servizi di delivery nella stessa data. 
Si potrà acquistare sia alla sede del Vomero sia presso quella del Centro Storico di Napoli.