Ryanair ha annunciato il proprio operativo Summer 24′ su Bologna con 65 rotte tra cui 3 nuove per Olbia, Reggio Calabria e Tirana, oltre a un aumento delle frequenze settimanali su più di 10 rotte. Inoltre, Ryanair baserà 11 aerei all’aeroporto di Bologna – un investimento di 1,1 miliardi di dollari – sostenendo 3.500 posti di lavoro, inclusi 330 ben retribuiti per piloti, personale di cabina e ingegneri. L’operativo di Ryanair su Bologna per la S24 schedule includerà:
65 rotte in totale
3 nuove rotte (Olbia, Reggio Calabria & Tirana)
11 aeromobili – $1.1 miliardi investiti
4.2M pax per la S24 • Incremento delle frequenze su oltre 10 rotte incluse Barcellona, Ibiza, Mykonos, Cracovia, Bucarest, Sofia, Vienna
Supporto a oltre 3.500 posti di lavoro
Ryanair ha lavorato a stretto contatto con il Management Team dell’Aeroporto di Bologna per sviluppare un nuovo piano a lungo termine per garantire una migliore connettività e una crescita dei passeggeri nei prossimi anni, mirando ad aumentare il turismo in entrata nella Regione Emilia-Romagna. Ryanair offrirà ai cittadini/visitatori bolognesi la scelta più ampia e le tariffe più basse per le vacanze estive aggiungendo 3 nuove rotte (65 in totale) all’operativo estivo su Bologna. Ryanair baserà 11 aerei, aumenterà le frequenze settimanali su più di 10 rotte su destinazioni soleggiate come Mykonos, Ibiza e Barcellona e supporterà 3.500 posti di lavoro: ciò evidenzia la capacità di guidare ulteriore crescita e opportunità di lavoro a Bologna. Per festeggiare l’operativo S24 su Bologna e le tre nuove rotte, Ryanair ha lanciato una promozione valida per tre giorni con tariffe a partire da soli €21.99 disponibili da oggi solo su ryanair.com.