• Tempo di Lettura:1Minuto

La possibilità di coinvolgere la Brigata Sassari per ripristinare la sicurezza e la legalità nel centro storico di Sassari è stata proposta dal vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, arrivato ieri in Sardegna per sostenere i candidati del Carroccio alle prossime elezioni regionali del 25 febbraio.

salvini brigata sassari

Brigata Sassari per difendere il centro storico, questa l’idea di Salvini

“Ne parlerò con i ministri dell’Interno e della Difesa. Avere un fiore all’occhiello come la Brigata Sassari a poche centinaia di metri da un centro di spaccio gestito dalla mafia nigeriana è inaccettabile”, ha dichiarato.

“Farò tutto ciò che è in mio potere per far sì che questi ragazzi, che sono motivo di orgoglio per le loro missioni di pace in tutto il mondo, possano riportare un po’ di pace a Sassari. Non è possibile che i negozi, le case, le scuole, i ragazzi e le ragazze non siano più liberi di vivere in una parte della loro città”, ha detto il Vicepresidente del Consiglio dopo aver fatto una passeggiata familiare lungo le strade della parte più antica del capoluogo di provincia nella Sardegna nord-occidentale.