Raduno di Parma, coach Andrea Di Giandomenico ha annunciato oggi le 15 azzurre che sabato 10 aprile giocheranno contro l’Inghilterra. Match del Sei Nazioni Femminile 2021. Triangolo allargato, Minuzzi e il duo all’ala Muzzo e capitan Furlan. I centri, Sillari e Magatti. La mediana, Madia e Barattin. Terze linee, Giordano (8), Franco e Arrighetti. Seconde linee, Duca e Fedrighi. Prima linea, Gai, Cammarano e Skofca. Dalla panchina pronte a sostituire: Bettoni, Maris (esordiente), Tounesi, Locatelli, Veronese, Rigoni, Stefan e D’Incà (esordiente).

Andrea Di Giandomenico:” Abbiamo una grande voglia di ritornare in campo e metterci nuovamente in gioco . Il Sei Nazioni è uno dei palcoscenici più importanti del mondo ovale. Esordiremo contro una delle squadre più in forma. Il focus sarà incentrato sulla prestazione. Cercheremo di giocare il nostro miglior Rugby”.

Appuntamento a sabato 10 aprile, ore 15:00, Stadio Lanfranchi di Parma, Italia Vs Inghilterra. Diretta su Eurosport 2. Seguiteci su www.persemprecalcio.it