• Tempo di Lettura:1Minuto

É uscito il primo teaser trailer di Senna, miniserie Netflix composta da 6 episodi che parlerà del campione di Formula 1, Ayrton Senna. Nelle prime immagin si ripercorrono i momenti del primo Gran Premio di casa vinto dal pilota a a Interlagos nel 1991. Un racconto lungo tutta la vita del tre volte campione del mondo di F1, dall’infanzia all’apice della sua carriera fino agli ultimi giorni di vita. La data di uscita di Senna non è stata ancora ufficializzata ma sicuramente la miniserie sarà disponibile sulla piattaforma entro il 2024.

Il cast di Senna

La serie di Vicente Amorim e Julia Rezende, vede come protagonista Gabriel Leone, Xuxa (Pâmela Tomé), Alain Prost (Matt Mella), il team principal della McLaren Ron Dennis (Patrick Kennedy) e Galvão Bueno (Gabriel Louchard)

Tra i protagonisti anche Alice Wegmann (Lilian Vasconcelos, la prima moglie di Ayrton), Camila Márdila (Vivianne Senna, sua sorella), Christian Malheiros (Maurinho, il suo amico), Gabriel Louchard (Galvão Bueno), Hugo Bonemer (Nelson Piquet), Julia Foti (Adriane Galisteu), Marco Ricca (“Maurão” Senna, suo padre) e Susana Ribeiro (Zaza Senna, sua madre).