• Tempo di Lettura:2Minuti

Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato ancora una volta della questione stadio che riguardano i due club milanesi: Milan e Inter.

Le parole del Sindaco Sala:

Sul progetto stadio: “Per quanto riguarda l’idea di riportare Milan e Inter sul progetto che parlammo qualche mese fa, ovvero uno stadio nell’area dell’attuale impianto di San Siro, provo che sia inutile che i consiglieri del Pd dicano a me ‘convinci le squadre’. Pensano che io non ci stia provando? Io ci sto provando, eppure tanto”.

Sulle difficoltà con il Milan: “Bisognerebbe dire al Pd di smetterla di chiedere sempre a me. Se credono di poter far cambiare idea, che parlino loro con il Milan. Se ci riescono siamo tutti contenti. Abbiamo lavorato cosi tanto su questo. Ma se, in questo momento, il club rossonero mi dice che ha un altro progetto in mente, cosa devo fare? Penso che il Pd debba incontrare i club, in particolare il Milan. I consiglieri di maggioranza li incontrerò quando avrò il progetto sul tavolo, se no di cosa dobbiamo parlare?”.

Sul progetto di La Maura: “Io ho già detto una cosa molto semplice, ovvero che non sono sfavorevole al progetto di La Maura finché non lo vedo. Non sono contrario a priori”.

Seguiteci su Instagram!