• Tempo di Lettura:2Minuti

Sophie and the Giants al Peroni Terzo Tempo Village il 9 marzo alle 17:45 subito dopo il quarto turno del Sei Nazioni, al termine della sfida tra gli Azzurri di coach Gonzalo Quesada e la Scozia, allo Stadio Olimpico di Roma, dopo Italia-Inghilterra anche con la Scozia è sold out, già venduti 60.000 biglietti.

Sophie And The Giants il progetto musicale nato dall’idea dell’artista britannica Sophie Scott e noto per aver scalato le classifiche musicali internazionali negli ultimi anni con hit come Paradise, Hypnotized e In The Dark. Per gli oltre sessantamila tifosi il dopo Italia-Scozia si preannuncia come una serata a ritmo di musica indie pop, l’energica performance dal vivo saprà infatti coinvolgere l’intero pubblico grazie al sound unico e vibrante firmato SATG.

Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village radunerà tutti i tifosi per il pre e il post match all’insegna del divertimento e della condivisione. Sarà inoltre possibile accedere all’interno dell’esclusiva The House of Peroni Nastro Azzurro, la speciale lounge pensata per far vivere al pubblico una premium food experience accompagnata dalla linea completa dei prodotti Peroni Nastro Azzurro. 

Ad animare ancora l’intera giornata sportiva ci sarà l’accompagnamento musicale firmato RDS. Le voci di speaker talentuosi guideranno la diretta radio, intrattenendo e coinvolgendo tutti i partecipanti con selezioni musicali appositamente pensate per creare un’atmosfera dinamica. Con il Torneo Sei Nazioni, Peroni Nastro Azzurro si unisce nuovamente alla Federazione Italiana Rugby in un’entusiasmante collaborazione, consolidata nel corso di ben 18 anni, la testimonianza dell’importanza dei valori dello sport e della condivisione.

Sophie and the Giants

Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village sarà aperto dalle 10:00 alle 20:00 per tutti coloro che sono in possesso di un biglietto, offrendo l’opportunità unica per trascorrere un’intera giornata immersi nelle emozioni dello sport e del puro divertimento. 

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews,