• Tempo di Lettura:2Minuti

La finale del Super Bowl, come ogni anno, è per prima cosa uno spettacolo anche per i meno sportivi e non amanti del football. Come sempre, i riflettori sono puntati sullo show che si tiene a metà match, che quest’anno ha visto Usher grande protagonista della serata, durante il quale si esibiscono artisti di ogni tipo.

Inoltre, la finale del Super Bowl è l’occasione giusta per le grandi case cinematografiche di presentare i prossimi film in programma, con trailer in anteprima. Quest’anno c’è un film che è molto atteso dagli appassionati, ovvero il terzo capitolo di Deadpool. Durante la finale, infatti, è stato rilasciato il primo trailer, che ha anche svelato il titolo del film: Deadpool & Wolverine in uscita il 26 Luglio.

Nella serata sono stati trasmessi anche i trailer del 4° capitolo di Cattivissimo Me (in Italia dal 24 Agosto 2024), “Twisters” (seguito del “Twister” del 1996), “Wicked” adattamento del celebre musical di Broadway con Ariana Grande e di “The Fall Guy”, action movie con Ryan Gosling in uscita nel nostro paese il 29 Febbraio. Molto atteso anche “Il Regno del Pianeta delle Scimmie”, quarto capitolo di una delle trilogie più apprezzate degli ultimi anni (in uscita l’8 Maggio).

Wicked

Il Regno del Pianeta delle Scimmie

Twisters

Insomma, una carrellata di trailer molto interessanti che prevedono un 2024 pieno di film molto attesi. Il nuovo film dedicato alla saga del Pianeta della Scimmia, ci porterà a mettere qualche altra informazione in più su come si è arrivati al dominio totale delle scimmie sul pianeta Terra, mentre con Wicked, tornereno nel magico mondo di Oz e di Dorothy. Twisters, remake del celebre cult anni ’90, vedrà i cacciatori di uragani alle prese con uno di dimensione incredibile, mentre Ryan Gosling in The Falla Guy, è uno stuntman in fare calante che cerca il suo posto.