• Tempo di Lettura:2Minuti

Il grande successo di Super Mario Bros, che ha superato il miliardo di dollari d’incasso in tutto il mondo, ha convinto i vertici di Nintendo e ed Illumination ad annunciare il secondo film. I fratelli idraulici saranno nuovamente protagonisti di un lungometraggio che vorrà proseguire il grande successo iniziato con il primo film.

L’annuncio è stato dato ieri, nel giorno del Mario Day, proprio Illumination e Nintendo hanno dato l’ufficialità della data d’uscita del secondo capitolo di Super Mario Bros. Il Film. Le case di produzione hanno dichiarato che il sequel arriverà in sala il 3 aprile 2026.

I registi del primo, strepitoso film,  Aaron Horvath e Michael Jelenic, ovviamente ancora in fase di produzione. Il CEO della Illumination, Chris Meledandri, ha dichiarato in un video preregistrato le intenzioni future che hanno i piani alti delle due case di produzione:

“Aaron Horvath e Michael Jelenic e i talentuosi artisti degli Illumination Studios Paris, che hanno dato vita al Regno dei Funghi in Super Mario Bros. Il Film, sono stati impegnati nello storyboarding delle scene e nello sviluppo delle scenografie per le nuove ambientazioni. Presto inizieremo l’animazione e vi assicuriamo che saremo ossessionati da ogni dettaglio per ottenere il massimo”.

Miyamoto, il creato di Super Mario, ha confermato che si stanno impegando al massimo per ampliare ulterioremente il mondo in cui si ambienterà il film. Ancora non si conoscono i dettagli della trama di questo nuovo Super Mario Bros, e prossimamente arriveranno ulteriori dettagli del film animato che tanto ha fatto successo tra grandi e piccoli.

Segui Per Sempre News anche sui social!