• Tempo di Lettura:2Minuti

Margot Robbie tornerà presto al cinema con un progetto particolare, The Sims.Il celebre videogame, che ha fatto un grande successo al tempo dell’uscita avrà una sua trasposizione in live-action con la Robbie come protagonista. A dirigere l’attrice sarò la regista inglese Kate Herron, che ha già diretto la prima stagione di Loki per i Marvel Studios.

La regista scriverà anche la sceneggiatura insieme a Briony Redman. La produzione del film sarà curata da LuckyChap, casa di produzione di Margot Robbie e del marito Tom Ackerley, insieme a Josey McNamara e Sophia Kerr, reduce dal successo di Barbie di Greta Gerwig.

barbie margot robbie

The Sims è un videogioco di simulazione della realtà in cui i giocatori impersonano un avatar con tratti di personalità, abilità e relazioni modificabili, in grado di affrontare le attività quotidiane della vita come cucinare una cena o arredare una casa. Il gioco si basa sul fatto che i personaggi hanno obiettivi e aspirazioni, oltre ad aver la possibilità di creare una famiglia.

Dopo il lancio della prima versione del gioco nel 2000, l’ambientazione di The Sims è stata ampliata fino ad includere una vasta gamma di location ed esperienze quasi infinite come vacanze, spettacoli, appuntamenti, vita scolastica e persino magia e vampiri. Pressoché infinita anche la varietà di personaggi Il gioco non ha una vera e propria trama e presentano personaggi che svolgono le loro vite ma sono controllati dai giocatori

Ancora non abbiamo ulteriori notizie sulla possibile trama del film o dell’argomento trattato. Certamente realizzare un film su The Sims non sarà affatto facile se non si hanno idee buone per il progetto. La Robbie per aver dato il benestare evidentemente ci crede moltissimo, e magari a discapito delle attese di tutti sarò un grande successo, proprio come lo è stato Barbie.