• Tempo di Lettura:2Minuti

Tom Cruise ha rischiato di subire un bizzarro infortunio durante le riprese del film Cocktail del 1988. Durante un’apparizione a Watch What Happens Live mercoledì 7 agosto. La sua partner nel film, Gina Gershon ha rivelato di avergli quasi “rotto” il naso durante le riprese.

Dopo essere stata interrogata da uno spettatore sul fatto che lei e Cruise si siano mai frequentati nella vita reale, la Gershon, 62 anni, ha negato. L’attrice ha però detto di aver girato la sua “prima scena d’amore in assoluto” con la star di Mission Impossible.

La Gershon ha detto al conduttore Andy Cohen e alla collega Cate Blanchett che Cruise si è preso cura di lei nel film. Ammettendo che c’è stato un momento in cui non ha potuto dire lo stesso di come lei si sia presa cura di lui.

“A un certo punto lui si mette sotto le coperte. Io gli ho detto che soffro molto il solletico, sottolineando: ‘No, no, non farlo mai’” . Ha ricordato la Gershon a proposito delle riprese di una scena d’amore del film. In cui recitava nel ruolo di Coral accanto al Brian Flanagan di Cruise.

“In una ripresa, devo dire… credo che volesse una reazione, mi ha afferrato lo stomaco e io gli ho dato una ginocchiata sul naso. Ho pensato: ‘Oh, mio Dio, ho appena rotto il naso a Tom Cruise’. E lui: “No, no, me l’hai detto”. Io gli ho detto ‘Mi dispiace tanto’, lui mi ha risposto ‘No, è stata colpa mia’”, ha spiegato l’attrice. “Era così protettivo nei miei confronti. È stato fantastico”, ha concluso l’attrice.

Dopo che le è stato chiesto se fosse andata a letto con Cruise, la Gershon ha insistito:

“Oh mio Dio, pensate che risponderei davvero?”, aggiungendo che sua moglie all’epoca, Mimi Rogers, “era molto presente” e si è assicurata di presentarsi.

Si dice addirittura che la star di Top Gun si stia preparando per eseguire un’acrobazia con il paracadute durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024 l’11 agosto. Secondo quanto riportato, il finale vedrà l’attore fare un lungo viaggio per consegnare i Giochi Olimpici del 2028 alla prossima città ospitante, Los Angeles.

Segui Per Sempre News anche sui social!