Il vice di Ivan Juric Matteo Paro ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta subita nel finale con l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.
” I ragazzi hanno interpretato bene la partita, così come l’avevamo preparata. L’abbiamo giocata anche molto bene, contro queste squadre se non fai gol poi rischi di prenderlo. I ragazzi comunque devono essere contenti perché trovavamo una squadra con grandi giocatori e molto motivata. In questa gara abbiamo creato tante situazioni in cui si poteva andare in vantaggio o almeno segnare un gol. Il lavoro dell’anno scorso era stato improntato soprattuto nella fase difensiva, cercando di mettere a posto determinate cose. Con questo lavoro alle spalle stiamo lavorando un pochino di più sul gioco, abbiamo maggiore sicurezza. Potevamo fare qualcosa in più, muoverci un po’ più velocemente sulle palle recuperate, ma ci stiamo lavorando“.
” Credo che la partita contro l’Inter abbia messo in mostra la nostra fase di costruzione. Handanovic è stato molto bravo, noi siamo stati meno bravi. Appena cali il 5% rischi di prendere gol, proprio come l’abbiamo preso nel finale. Non ho ancora sentito Juric”.
” Sanabria fa un grande lavoro, ci lega tanto. Oggi ha avuto una bella occasione di testa. Ci appoggiamo molto a lui per far inserire gli altri. In area si muove bene e avrà le sue chance per fare gol. Venendo tanto incontro, è meno punta centrale e più trequartista”.
