• Tempo di Lettura:2Minuti

E’ fuori “TUTTA FORTUNA“, il nuovo singolo dei MUTONIA, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano vuole essere un estintore che spenga tutte quelle fiamme che ardono costantemente e sempre più violentemente nella società attuale. E ad alimentare questi roghi perenni sono l’odio, la rabbia, la falsità, l’invidia: la benzina, resa poi infiammabile dal veleno che ci sputiamo gratuitamente, giorno dopo giorno, gli uni contro gli altri.

E’ quanto è bello essere sinceramente felici per un risultato raggiunto da qualcuno, anche perché in fondo non costa nulla dire semplicemente “sono contento per te”. Ma in effetti come si può essere contenti per un altra persona, quando non lo si è di sé stesso o perché siamo troppo egoisti per spostare, anche solo per un attimo, l’attenzione da noi stessi. Basterebbe un pizzico di empatia, anche se non comprendiamo perché quell’obiettivo raggiunto sia così importante per lui o lei. E invece no, non possiamo accettare che qualcuno, a differenza nostra, ce l’abbia fatta e invidiosi e armati di un’arrogante superficialità diciamo: “TUTTA FORTUNA“.

“TUTTA FORTUNA”: una dedica alla Fuckin’ Family

Spiegano gli artisti a proposito del brano: “Questo è ufficialmente il nostro primo brano in italiano, siamo sicuramente emozionati. Scegliamo di presentare “TUTTA FORTUNA” come primo singolo del nostro nuovo album, perché traina perfettamente lo stato d’animo di tutto il disco. Il brano è dedicato a chi resiste e persiste in quello che fa, continuando a credere e vivere in un mondo che vuole distrarti e buttarti giù. Lo dedichiamo a noi e alla nostra fanbase, la Fuckin’ Family. Registrare il brano da un artista come Luca Vicini (Subsonica) è stata una grande esperienza.”

Insomma i MUTONIA donano a tutti non solo una canzone, ma una pacca sulla spalla, che possa dare la sicurezza, la grinta e la forza mentale per non permettere a niente e nessuno di farti crollare come un fragile castello di carte.

Seguiteci anche su https://www.instagram.com/persemprenews_/, https://twitter.com/persempre_news, https://www.facebook.com/persemprenews/