• Tempo di Lettura:2Minuti

Virginia Mihajlovic è incinta per la seconda volta: la figlia di Sinisa ha annunciato la lieta notizia durante Verissimo di Silvia Toffanin. Convolata a nozze con Alex Vogliacco, calciatore del Genoa, Virginia sarà mamma per la seconda volta ed è attualmente al quinto mese.

La ragazza dice:

“Non sono stata benissimo in questa seconda gravidanza, per questo ho preferito aspettare per dare la notizia. Quando successe della prima papà era considerato guarito, eravamo tutti felici. Quando ho scoperto di essere incinta di nuovo era passato un anno dalla scomparsa di papà ed è brutto non poter condividere questa cosa con lui, era un nonno fantastico”.

“Sarà un maschio e lo chiameremo Sinisa”

Durante la sua intervista a Silvia Toffanin per Verissimo, Virginia Mihajlovic ha raccontato che sta aspettando un maschietto e ha rivelato anche il nome che avrà. Di comune accordo col marito, la ragazza ha deciso di omaggiare il papà morto a dicembre 2022. Non sarà il nome principale visto il divieto dei fratelli: “Avendo loro il cognome Mihajlovic sperano un giorno di poter chiamare un loro figlio Sinisa“. Infatti sarà solo il secondo nome: “Ci tenevo che però avesse un significato che ricordasse mio padre, quindi si chiamerà Leone Sinisa Vogliacco. Leone è un nome che mi è sempre piaciuto. Mi piaceva l’idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa, che è stato un vero leone“.