• Tempo di Lettura:2Minuti

L’attrice di Ghost e Sister Act ha sempre detto che è a conoscenza di notizie riguardanti gli extraterrestri di livello top secret. Durante The View, il talk show di cui è alla guida dal 2007, con una rivelazione che sembrerebbe ironica, ma che ha pronunciato con una serietà che ha spiazzato tutti i presenti.

La frase è stata detta durante l’intervista a Kumail Nanjiani, attore presente in Ghostbusters: Minaccia Glaciale ed Eternals. L’uomo ha rivelato di credere nelle forme di vita extraterrestri. Proprio l’attore ha poi scherzato in modo ironico sull’argomento, scatenando l’ilarità generale:

“Io ci credo. Penso che stiano aspettando che mettiamo la testa a posto, così potranno venire e dirci che abbiamo fatto un disastro con questo pianeta”.

Whoopi Goldberg però ha preso sul serio la battuta dell’attore ed ha risposto in tono serio:

” Gli alieni sono già tra noi! Ed anche da diverso tempo!”

Ai chiarimenti chiesti da Nanjani, la Glodberg non ha aggiunto altro se non un commento senza sfumature e rimanendo molto sul vago:

“Ci osservano!”

Per un momento nella sala è calata il silenzio, e l’ambiente per un attimo è diventato inquietante. La co-conduttrice, Sara Haines, ha poi smorzato la tensione con una battuta proprio verso la Goldberg:

“Tranquilli! Whoopi vede i fantasmi non gli alieni, il film era Ghost e non Alien!”

Non è la prima volta che Whoopi Goldberg fa delle dichiarazioni di questo genere sugli alieni. Nel 2023, quando il Congresso americano ha discusso la possibilità che il governo stesse nascondendo degli UFO, l’attrice ha affermato di essere già a conoscenza dei retroscena sugli extraterrestri presenti negli Stati Uniti. Proprio riguardo alla presenza degli alieni sulla Terra ha specificato:

“Non capisco perché siete tutti così sorpresi – aveva affermato all’epoca -. Non possiamo essere gli unici in questo universo. Ci sono più cose in cielo e sulla terra di quello che noi conosciamo, e dobbiamo stare in guardia, perché questa è la natura di essere terrestri. Succederà, è già successo in passato e per adesso stiamo bene”.