Venezia 2025: Amanda Seyfried e Giulia Roberts con lo stesso outfit
Venezia 2025 non smette di regalare colpi di scena, infatti, Amanda Seyfried si presenta al Lido sfoggiando lo stesso look di Giulia Roberts, che tra l’altro aveva indossato per la stessa occasione. Non vi nascondiamo che all’impatto ci siamo sentiti male, molto male!
Per fortuna non è stato un errore della stylist Elizabeth Stewart – che entrambe le attrici hollywoodiane condividono da tempo – ma bensì una richiesta esplicita da parte di Seyfried alla sua stylist via social.
Quando Stewart ha postato su Instagram delle foto di Roberts nel suo outfit Versace, Seyfried ha lasciato un commento che diceva: “Per favore, lasciami indossare lo stesso outfit.”
Sembra che Roberts abbia fatto il favore di fornire a Seyfried il look in tempo per il suo photocall. “Grazie Julia Roberts per la tua generosità e sostenibilità. Condividere è amare!”, ha scritto Stewart su Instagram, la stylist.
Sicuramente una grandissima soddisfazione per Dario Vitale, visto che la sua interpretazione di Versace pare stia riscuotendo già un gran successo tra le star di Hollywood; Roberts, come già sottolineato nel precedente articolo, ha indossato anche un abito su misura di Atelier Versace alla prima di “After the Hunt”, che, sinceramente, ci ha lasciati al quanto perplessi, sia per il colore blu navy che ci risulta per niente in palette con i colori dell’attrice, ma anche per la vestibilità che non valorizza, secondo noi, appieno la sua silhouette.
Noi, restiamo fiduciosi e speriamo che questo apprezzamento sia di buon auspicio per il nuovo arrivato in casa Versace.
Vogliamo dire a Dario Vitale che stiamo riponendo in lui tutte le speranze affinché la Maison Versace possa farci sognare ancora a lungo!
