• Tempo di Lettura:1Minuto

Manca sempre meno al concerto del Primo Maggio: il classico concertone organizzato da CGIL, CISL e UIL si svolgerà eccezionalmente al Circo Massimo quest’anno e sarà presentato da Ermal Meta e Noemi. A una settimana di distanza, è stato stilato il cast completo di cantanti, band e cantautori che saranno presenti.

Concerto Primo Maggio, ecco il cast completo

Questo il cast completo del Concerto del Primo Maggio 2024: Achille Lauro, Alda, Anna Castiglia, Ariete, Bigmama, Bloom, Caffellatte & Giuze, Chiamamifaro, Coez & Frah Quintale, Colapesce Dimartino, Cor Veleno, Cosmo, Dargen D’amico, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Ex-Otago, La Municipal, La Rappresentante Di Lista, Leo Gassmann, Lina Simons, Mahmood, Malika Ayane, Maria Antonietta E Colombre, Mazzariello, Mille, Morgan, Motta, Negramaro, Noemi, Olly, Piero Pelù, Piotta, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Tananai, Teseghella, Tripolare, Tropico, Ultimo, Uzi Lvke, Vale Lp.

Opening alle 13.15 condotto da BigMama con Albe, Cioffi, Diego Lazzari e Nashley, Etta, Gaudiano, Irbis.
Al Circo Massimo si esibiranno anche i 3 finalisti del contest 1MNext dedicato agli artisti emergenti, Atarde, Giglio, Moonari, per una finalissima che decreterà il vincitore assoluto del contest.