Irene Grandi festeggia la sua rinascita e torna live con il ‘Fiera di me Tour’
Irene Grandi è pronta a tornare sul palco con il suo “Fiera di me Tour”, che partirà a fine maggio, portando il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la sua carriera. Con un repertorio che unisce i grandi successi degli inizi agli ultimi inediti, il tour rappresenta un mosaico in continuo movimento. La cantante, che ha iniziato la sua carriera nel 1994, offrirà uno spettacolo che esplora la sua evoluzione artistica, proponendo brani storici come “In vacanza da una vita” e “Bruci la città”, ma anche pezzi meno conosciuti e nuove canzoni come “Fiera di me”, un inno alla rinascita, e “Universo”, scritto da Francesco Bianconi e Kaballà.
A queste novità si aggiunge “Favole”, il nuovo singolo in uscita l’11 aprile, che arricchirà ulteriormente il suo percorso artistico, fatto di sincera introspezione e potenza emotiva. Sul palco, Irene sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da Max Frignani alla chitarra, Piero Spitilli al basso, Fabrizio Morganti alla batteria, Marco Galeone alle tastiere e Titta Nesti, corista e polistrumentista.
Le prime date giá confermate del tour includono concerti a Scandiano (31 maggio), Tortona (12 giugno), Sassari (28 giugno), Verona (26 luglio), Bertinoro (31 luglio), Cefalù (5 agosto), Pineto (8 agosto) e Giovinazzo (9 agosto), organizzato da Imarts-International Music and Arts di Carpi.
Segui Per Sempre News anche sui social!

Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine della Lombardia