• Tempo di Lettura:1Minuto

Un 18enne ha ferito la fidanzatina minorenne con un fendente ed è scappato. E’ successo a via Nazario Sauro, Napoli. Qui, sul lungomare di Santa Lucia, la notte scorsa due ragazzi passeggiavano mano della mano. Ad un certo punto, per futili motivi, i due hanno iniziato a litigare.

Dopo essere stata colpita, la ragazza si è recata al pronto soccorso dell’Ospedale “Cardarelli“, dove il personale medico ha accertato che le sue condizioni non erano preoccupanti. I medici hanno dunque allertato la polizia e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, insieme a quelli del commissariato di Scampia.

Nel bel mezzo del diverbio, il 18enne ha colpito la fidanzatina di 15 anni con un’arma da taglio, per poi allontanarsi prontamente. E’ stato rintracciato solo qualche ora dopo, mentre si trovava nella sua abitazione. Gli agenti di polizia hanno rinvenuto, all’interno del giardino condominiale, il coltello utilizzato per infliggere il fendente alla minore. Il ragazzo è stato quindi denunciato per lesioni personali aggravate e per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.