• Tempo di Lettura:1Minuto

La band del momento, i Maneskin, hanno annunciato un evento nella città dove è iniziato il loro grandioso percorso, Roma. Sappiamo solo la data, tutto il resto è top secret e forse rimarrà cosi fino al giorno dell’evento, 19 Gennaio 2023.

Le prime anticipazioni sono arrivate tramite un video sui profili ufficiali dei Maneskin. Le immagini mostrano Thomas Raggi, il chitarrista della band, che suona un assolo sul terrazzo del Campidoglio. Era una marcia nuziale versione rock. Al video sono connesse delle emoticon, un’anello, una chiesa e dei cuori. Tutto questo ha sollevato tante domande da parte dei fan: ‘chi si sposa’; ‘forse Damiano e Giorgia’.

Per partecipare all’evento esclusivo del famoso gruppo, le istruzioni sono state messe da loro sul profilo ufficiale twitter. Il regolamento, scaricabile, ricorda che per prendere parte all’iniziativa e partecipare all’estrazione dei 60 fortunati che saranno invitati all’evento organizzato da Sony, occorre iscriversi entro e non oltre venerdì 13 gennaio. Per partecipare all’estrazione occorre effettuare gratuitamente l’operazione di pre-save Spotify del nuovo singolo dei Maneskin. L’evento è riservato ai maggiori di 14 anni.